Sebastian Vettel pelato? Tutta colpa di un malinteso

Sebastian Vettel è comparso senza capelli in un video dell’Aston Martin. Il motivo è che… non sapeva di essere ripreso

Sebastian Vettel prova il sedile della Aston Martin
Sebastian Vettel prova il sedile della Aston Martin (Foto Twitter/Aston Martin Cognizant F1 Team)

Ha fatto molto discutere sul web il look con il quale Sebastian Vettel si è presentato a Silverstone, alla sua prima visita al quartier generale della sua nuova squadra, la Aston Martin.

Il quattro volte campione del mondo è apparso con la testa mezza pelata, che lo faceva sembrare anche notevolmente più vecchio dei suoi 33 anni effettivi, nelle riprese pubblicate dalla stessa scuderia sui propri profili ufficiali nei social network, mentre il pilota prendeva le misure del suo sedile.

Vettel ripreso a sua insaputa

Ma quelle immagini non sarebbero mai dovute essere rese note, hanno svelato due giornalisti tedeschi, Jens Nagler e Silja Rulle, corrispondenti del quotidiano Bild. “Non sapeva che gli avevano puntato addosso una videocamera”, hanno scritto.

“Durante le ferie invernali, Vettel aveva deciso di farsi tagliare i capelli corti perché normalmente non appare in pubblico durante questo periodo”, hanno spiegato. “Il piano era che il tedesco si facesse vedere con i suoi soliti capelli più lunghi al primo test e all’inizio della stagione in Bahrein“.

Nessun timore, dunque: presto i capelli di Seb ricresceranno e tornerà a presentarsi con il suo look consueto!

LEGGI ANCHE —> Seb Vettel, nuovo team Aston Martin e nuovo look… senza capelli! (VIDEO)

Sebastian Vettel (Foto Ferrari)
Impostazioni privacy