Aston Martin venduta ai cinesi. Stroll risponde all’indiscrezione

Dopo l’acquisizione in pompa magna Stroll sta già vendendo Aston Martin? Si parla di investitori cinesi, ma il canadese nega.

(©Aston Martin Official)

Se finisse così sarebbe a dir poco clamoroso. Ma chissà. Il mondo degli affari è decisamente complicato da capire. Secondo recenti indiscrezioni Lawrence Stroll dopo aver acquisito Aston Martin e ribattezzato con il prestigioso nome anche il team di F1 Racing Point dove ha inserito il figlio Lance, avrebbe deciso di vendere tutto ai cinesi.

Realtà o finizione? Non ne abbiamo certezza. Per il momento è arrivata soltanto la secca smentita di un portavoce che dalle pagine del sito olandese racingnews365 ha bollato come “vere e proprie scemenze inventate” le dicerie di cui sopra.

“Lui è molto entusiasta del progetto e crede in un lungo e glorioso futuro nella massima serie”, ha precisato in riferimento al magnate canadese.

I capelli di Vettel diventano un caso

Ebbene sì. Nel lungo inverno del Circus, in cui poco succede, e tutto o quasi tace, a far parlare è il look dei piloti. Nella fattispecie, giusto per rimanere in tema Aston Martin è stato quello sfoggiato da Sebastian ad aver suscitato molteplici commenti. Per chi non avesse seguito, il tedesco, fresco reduce di divorzio con la Ferrari dopo sei anni tribolati, si è presentato alla base della sua nuova scuderia a Silverstone, stempiato e con pochi capelli tagliati cortissimi.

Uno shock per chi era abituato a vedere la sua chioma bionda. Un’immagine anomala e per certi versi disturbante che ha avuto addirittura bisogno di una spiegazione.

Secondo i corrispondenti della Bild, il quattro volte iridato avrebbe deciso di “darci un taglio” pensando che nessuno lo avrebbe visto. “Non sapeva di essere inquadrato dalle telecamere”, hanno dichiarato Jens Nagler e Silja Rulle. “Per il Bahrain comunque lo rivedremo con la sua solita pettinatura”, hanno poi voluto precisare tranquillizzando chi probabilmente si era agitato per la questione.

Sebastian Vettel (©Aston Martin)

Chiara Rainis

Impostazioni privacy