Una splendida Suzuki “griffata” per Alex Rins

Alex Rins ha personalizzato la sua Suzuki GSX-R 1000 R con cui si allenerà in vista della prossima stagione MotoGP.

La Suzuki GSX-R 1000 di Alex Rins (foto Instagram)

Durante la pausa invernale ogni pilota ha a disposizione una moto stradale per un eventuale allenamento privato in pista. Nel tempo libero c’è qualche pilota che cambia il design della carena, come ha fatto il pilota spagnolo Alex Rins con la sua Suzuki GSX-R 1000 R con cui si allena regolarmente sul circuito, in particolare a Montmeló, la pista del Mondiale più vicina alla sua casa in Andorra.

Fino ad oggi Alex Rins aveva sfoggiato i colori del Team Suzuki Ecstar sulle sue carene, evidenziando il caratteristico blu Suzuki con sfumature di giallo fluorescente. Ora, in vista della nuova stagione, il numero #42 ha scelto di abbandonare i colori di Hamamatsu e ha scelto di seguire la linea di design del suo marchio personale, dove il rosso e il nero sono una costante.

A realizzare la speciale livrea ci ha pensato LMR, azienda con sede a Maçanet de la Selva (Girona) specializzata nell’etichettatura e nella creazione di tutti i tipi di adesivi e design che collabora regolarmente con piloti come lo stesso Rins, Albert Arenas o Joan Pedrero. Ecco qui la nuova Susi, dopo tutte le ore passate ad allenarci insieme, aveva un nuovo look”. Considerando che il primo test MotoGP del 2021 si terrà a marzo sul tracciato di Losail, facile aspettarsi che prossimamente vedremo Alex Rins con la sua Suzuki “griffata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Rins 42 (@alexrins)

Impostazioni privacy