Traffico in autostrada, 29 gennaio: incidente in A14, piogge in arrivo

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 29 gennaio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Tempo instabile sulle località alpine, con precipitazioni diffuse che si invertiranno in neve a metà giornata oltre i 1000 metri. Cieli poco nuvolosi sul resto della Penisola, ma fenomeni sparsi si prevedono su Marche, Umbria e Appennino toscano. Locali piovaschi si segnaleranno anche tra costa laziale e campana. Temperature massime tra 11 e 16 gradi, fino a 20 sulle Isole maggiori, mentre sul Nordest si attesteranno sui 6 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Milano Nord in A4 Torino-Trieste coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Nodo di Pero e Cormano, tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A8 Milano-Varese rallentamenti tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste.

In Liguria sulla A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori. Rallentamenti in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova.

In Toscana sulla A11 Firenze-Pisa nord traffico rallentato tra Prato Ovest e Firenze Ovest.

Alle porte della Capitale si segnala coda di 1 km in A24 Roma-L’aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Abruzzo sulla A14 Bologna-Taranto (Km 357 – direzione: Taranto) rallentamenti tra Pineto e Pescara Nord per incidente.

In Campania, sulla Tangenziale di Napoli, coda in entrata a Corso Malta verso Pozzuoli. In A3 Napoli-Salerno (Km 42.8 – direzione: Salerno) traffico a rilento tra Nocera Nord e Cava de’ Tirreni per lavori in corso.

In Puglia sulla A14 Bologna-Taranto (Km 610.5 – direzione: Da Bari) l‘uscita di Canosa è chiusa al traffico provenendo da Bari per Verifica tecnica. Uscita consigliata provenendo da Bari: Andria.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy