MotoGP 2021, team Esponsorama: ufficiale la data di presentazione

Il team Esponsorama Avintia ha reso nota la data di presentazione della squadra MotoGP per il campionato 2021.

Enea Bastianini
Enea Bastianini (Getty Images)

Nel campionato MotoGP 2021 ci sarà grande attenzione anche sul team Esponsorama Avintia. Infatti, schiererà due debuttanti molto attesi come Enea Bastianini e Luca Marini.

I due sono stati grandi protagonisti in Moto2 nella scorsa stagione. Hanno lottato per vincere il titolo mondiale e a conquistarlo è stato proprio il Bestia. Sono stati rivali nella classe intermedia e lo saranno anche in MotoGP, vorranno prevalere l’uno sull’altro nella squadra.

MotoGP, a febbraio presentazione del team Esponsorama Avintia

Il team Esponsorama Avintia ha annunciato che la presentazione ufficiale della squadra è fissata per il 5 febbraio alle 18:00. È prevista una diretta live sul profilo Instagram ufficiale @realeavintia.

Presenti, ovviamente, Marini e Bastianini assieme ai vertici del team spagnolo. Sarà interessante vedere le livrea della Ducati GP20 di Enea, dato che quella del fratello di Valentino Rossi era già stata svelata a dicembre.

La moto di Luca avrà una colorazione come quella che abbiamo visto nelle moto utilizzate dallo Sky Racing Team VR46. Quindi con il nero, il blu e il giallo a dominare. Invece, Bastianini dovrebbe correre con una livrea abbastanza simile a quella utilizzata dal team Esponsorama Avintia nel 2020 con Johann Zarco e Tito Rabat.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Esponsorama Racing (@realeavintia)

Impostazioni privacy