L’ex meccanico di Valentino Rossi passa nel team di Troy Bayliss

Brent Stephens, ex meccanico di Valentino Rossi, lavorerà al fianco di Mike Jones nel team di Troy Bayliss nel campionato nazionale Superbike ASBK.

foto Instagram @desmosportducati

A causa del passaggio di Valentino Rossi dal team factory Yamaha al team satellite Petronas-Yamaha, alcuni membri dello staff tecnico del Dottore sono rimasti tagliati fuori. Tra questi Alex Briggs e Brent Stephens, con il primo che è attualmente tagliato fuori dalle corse, forse anche per una scelta personale. Rossi inizialmente voleva trasferire nel box Petronas SRT tutto il suo equipaggio, ma i vertici della squadra malese non hanno voluto scombussolare l’intero box, consentendo al veterano di portare con sì Matteo Flamigni, David Munoz e Idalio Gavira.

L’ex meccanico Brent Stephens però ha già trovato un nuovo lavoro per la stagione 2021. nel team Superbike di Troy Bayliss nel campionato nazionale Superbike ASBK. Lavorerà come meccanico per il team DesmoSport Ducati, di cui Bayliss è partner. “DesmoSport-Ducati è orgogliosa di annunciare che Brent Stephens si unirà al team ASBK come meccanico per Mike Jones nella stagione 2021”, ha commentato il team. Oltre a Mike Jones, Oli Bayliss, figlio del tre volte campione WSBK Troy Bayliss, gareggerà con una seconda Ducati Panigale V4R.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DesmoSport Ducati (@desmosportducati)

Impostazioni privacy