Andrea Iannone in pista per un giorno insieme a Romano Fenati

Andrea Iannone ha compiuto qualche giro sul circuito abruzzese dopo oltre un anno dalla squalifica. Con lui anche Romano Fenati, Dennis Foggia e Matteo Baiocco.

Andrea Iannone )Instagram storie)

Andrea Iannone ha ricevuto una squalifica per doping di 4 anni, dopo essere risultato positivo al Drostanolone nel GP di Sepang 2019. Non potrà tornare alle competizioni fino a dicembre 2023, una sentenza che ha stroncato definitivamente la sua carriera. Ma non la sua vita, perchè il pilota di Vasto non ha nessuna intenzione di fermarsi. E di recente ha anche confessato di voler restare legato al paddock del Motomondiale, probabilmente in veste di manager. Tant’è che insieme a suo fratello gestisce gli affari di Romano Fenati.

Proprio insieme al pilota di Ascoli ha girato sul Circuito Internazionale d’Abruzzo con una supermotard e insieme a loro erano presenti anche Dennis Foggia e Matteo Baiocco. Sul suo profilo Instagram ha mostrato delle immagini con la tuta Aprilia mentre entra in pista: “So ancora cambiare marcia, ce la faccio ancora – ha ironizzato Andrea Iannone -. Ero con Fenati, Foggia e Baiocco ed è stato davvero molto piacevole per me tornare in moto”.

Nelle settimane scorse Andrea Iannone ha commentato: “Sono sereno. Chiunque abbia la coscienza pulita può sentirsi arrabbiato e persino demoralizzato, ma non dovrebbe mai perdere la calma. Ammetto di aver vissuto un momento di assoluta tristezza ma mi ha aiutato a trovare la forza che mi ha permesso di trasformare il ragazzo a cui piaceva la velocità di Vasto in un pilota professionista. Non ho mollato la MotoGP“. Presto potrebbe annunciare la svolta professionale che lo legherà a quel mondo che ha condiviso per tanti anni e da cui non ha nessuna intenzione di allontanarsi.

Andrea Iannone e Romano Fenati (Instagram stories)
Impostazioni privacy