Petronas SRT, arriva uno sponsor “compaesano” di Valentino Rossi

Razlan Razali, team manager Petronas SRT, annuncia il nuovo sponsor che arriva da Pesaro, a pochi chilometri dall’abitazione di Valentino Rossi.

Razlan Razali
Razlan Razali (getty images)

Petronas SRT, in attesa di ufficializzare la data per la presentazione della nuova squadra, ha annunciato in un video sui social il nuovo sponsor. Razlan Razali, team manager del team.
dal suo ufficio ha reso nota la partnership con Green Power Generators, azienda pesarese situata a pochi chilometri dalla casa di Valentino Rossi, il cui brand comparirà sulle moto delle tre categorie del Motomondiale.

Green Power Generators è una dinamica azienda italiana, leader nella progettazione e produzione di gruppi elettrogeni diesel. Green Power Generators ha raggiunto una posizione predominante sia sul mercato italiano che internazionale. “È un onore per noi dare il benvenuto ai Green Power Generators nel team Petronas SRT. Come marchio, i Green Power Generators sono ambiziosi e assetati di successo, motivo per cui sono stati naturalmente attratti dal nostro team, poiché abbiamo mostrato risultati incredibili in MotoGP negli ultimi due anni – ha detto Razlan Razali -. È un marchio entusiasmante che condivide il nostro desiderio di successo e progresso e siamo orgogliosi di presentarlo in tutto il mondo. Vogliamo premiare i generatori di energia verde con i migliori risultati possibili ”.

Raffaele Brugnettini, CEO di Green Power Systems, sottolinea la vicinanza alla coppia italiana formata da Valentino Rossi e Franco Morbidelli. “Il nostro obiettivo è rendere il marchio Green Power Systems ancora più conosciuto in tutti i mercati mondiali e la nostra partecipazione al campionato del mondo si sta rivelando la scelta giusta per raggiungere ogni angolo del globo. Quest’anno abbiamo deciso di fare ancora di più, unendo il nostro marchio a quello del rinomato PETRONAS Sepang Racing Team perché condividiamo la stessa filosofia: impegno, tenacia e successo. Inoltre, in MotoGP avremo il piacere di essere più vicini a due grandi idoli del motociclismo italiano che abitano a pochi chilometri dai nostri stabilimenti: Valentino Rossi e Franco Morbidelli. Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova collaborazione e siamo sicuri che insieme raggiungeremo grandi risultati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PETRONAS SRT (@sepangracingteam)

Impostazioni privacy