Michael Schumacher, finalmente pronto l’attesissimo film sulla sua vita

Si è conclusa la lavorazione del film documentario che narrerà la vita di Michael Schumacher. Ancora sconosciuta la data in cui uscirà

Michael Schumacher
Michael Schumacher (Foto Ferrari)

Si è finalmente conclusa la lavorazione dell’attesissimo film documentario sulla vita di Michael Schumacher. ad annunciarlo, stando a quanto riferisce la testata tedesca Express, è stata direttamente la produttrice e regista Vanessa Nocker.

Purtroppo, però, la data di uscita resta ancora incerta: inizialmente era prevista per il 5 dicembre 2019, poi è stata rinviata a fine 2020, ma a causa del coronavirus è stata nuovamente rimandata, tanto che al momento non è noto quando finalmente sarà possibile ammirarlo.

“Il coronavirus ha reso la situazione molto difficile”, ha confermato la Nocker. “Perciò al momento non possiamo dare una data e vi chiediamo ancora un po’ di pazienza. Sabine Kehm, la storica manager di Schumi e portavoce della famiglia, ha rivelato che cosa possiamo aspettarci da questa pellicola.

Grande attesa per il documentario su Schumacher

“Il film ritrae l’impressionante carriera di Michael, ma anche molte delle sfaccettature complesse dell’uomo”, ha spiegato. Per la prima volta compariranno in video anche sua moglie Corinna, il padre Rolf e i figli Gina-Maria e Mick, che promettono di parlare apertamente della situazione del sette volte campione del mondo.

Potrebbe essere l’occasione per far finalmente luce sulle sue condizioni fisiche, avvolte nel più fitto segreto dal giorno in cui fu vittima del terribile incidente sugli sci nel 2013.

Michael Schumacher
Michael Schumacher (Foto Ferrari)
Impostazioni privacy