Vettel, ecco le prime immagini con i colori verdi della Aston Martin (VIDEO)

La Aston Martin ha pubblicato sui propri social network il primo video di Sebastian Vettel in visita al quartier generale di Silverstone

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel (Foto Twitter/Aston Martin)

Finora della nuova avventura di Sebastian Vettel con i colori verdi della Aston Martin avevamo potuto ammirare solo una fotografia: un ritratto mentre indossava la divisa della squadra inglese. Da quel momento in poi era salita l’attesa tra gli appassionati di Formula 1 e i tifosi del pilota tedesco per la pubblicazione di nuove immagini.

E ieri, finalmente, la scuderia che fino alla passata stagione era conosciuta con il nome di Racing Point, ha risposto a questa richiesta, pubblicando sui propri profili ufficiali nei social network una ripresa del quattro volte campione del mondo mentre entra nel quartier generale del team a Silverstone.

Vettel arriva alla sede Aston Martin

Per questo video che ritrae la sua prima uscita ufficiale da pilota della Aston Martin, Vettel non ha ancora indossato la tuta della squadra, ma il colore della sua maglia e del suo cappellino è comunque quello giusto: il verde tipico del marchio britannico. Quello che dovremo abituarci a vedergli addosso dopo sei anni di rosso Ferrari.

Secondo quanto hanno rivelato le emittenti televisive teutoniche Rtl e ntv, Vettel si è recato in visita alla fabbrica della Aston Martin la settimana scorsa, trascorrendo l’intera giornata di martedì al simulatore, oltre ad incontrare i suoi futuri ingegneri e il direttore tecnico Andrew Green, e a prendere le misure per il suo sedile. Le immagini postate si riferiscono con ogni probabilità proprio a quell’occasione.

LEGGI ANCHE —> Primo giorno alla Aston Martin per Vettel: inizia la nuova avventura

Sebastian Vettel (Foto Ferrari)
Impostazioni privacy