I giocatori del FC Barcellona personalizzano le loro CUPRA

I giocatori del Barcellona si sono immersi nel mondo CUPRA personalizzando i modelli Formentor, Leon e Ateca.

I giocatori del FC Barcelona entrano nel mondo CUPRA partecipando ad un evento che ha visto riuniti 19 calciatori del club presso il centro di formazione Ciutat Esportiva Joan Gamper. I calciatori blaugrana hanno visitato lo spazio allestito da CUPRA presso il centro di allenamento del club nel pieno rispetto delle misure sanitarie e di sicurezza, toccando con mano la gamma completa di vetture, a partire da CUPRA Formentor, primo modello progettato, le due nuove versioni di CUPRA Leon, hatchback e Sportstourer, e la nuova CUPRA Ateca.

All’interno dello spazio creato da CUPRA, Gerard Piqué, Sergio Busquets e i compagni di squadra hanno potuto personalizzare in ogni dettaglio la propria auto in maniera interattiva, utilizzando gli strumenti digitali che il marchio ha messo a disposizione degli oltre 500 punti vendita specializzati in tutto il mondo e con il consiglio degli esperti del marchio, i CUPRA Master.

Leggi anche -> Audi e-tron: due nuovi allestimenti Business Fast ed S line Fast

FC Barcellona si allena con CUPRA

Inoltre hanno potuto visionare la CUPRA Tavascan Electric Concept, che rispecchia i lineamenti futuri del progetto elettrico del brand. “Sono felice che i miei compagni di squadra abbiano potuto scoprire il mondo CUPRA e personalizzare la propria auto – ha dichiarato il portiere Marc ter Stegen -. Io ho deciso di rinnovare la mia CUPRA Formentor con la nuova versione ibrida plug-in da 245 CV, che mi consentirà di continuare a godermi la guida sportiva riducendo al minimo l’impatto dell’auto sull’ambiente”.

Sergio Busquets, Frenkie de Jong, Sergiño Dest o Miralem Pjanic hanno scelto di personalizzare CUPRA Formentor, auto ufficiale dell’FC Barcelona. Clement Lenglet e Junior Firpo hanno scelto la nuova CUPRA Ateca, il primo modello lanciato sotto il marchio CUPRA di recente rinnovato, sempre all’insegna delle alte prestazioni, con i suoi 300 CV.

Impostazioni privacy