Meteo e traffico in autostrada: incidente in A1, vento forte al Centro-Sud

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 25 gennaio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Cieli sereni o poco nuvolosi al Centro-Nord, tempo instabile al Sud, con fenomeni maggiormente diffusi sulla Calabria tirrenica e il versante settentrionale della Sicilia. Le temperature minime subiranno un calo e si attesteranno tra -2 e 2 gradi al Centro-Nord, fra 6 e 11 gradi al Mezzogiorno e sulle Isole maggiori.

Martedì 26 gennaio piogge residue su Molise, Puglia meridionale e Calabria jonica, ampiamente soleggiato sul resto della Penisola. Possibili nevicate sull’Appennino meridionale oltre quota 700 metri, dal tardo pomeriggio anche sulle località alpine occidentali. Le temperature massime si prevedono tra 7 e 12 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Nevica sulla A5 Torino-Aosta-Monte Bianco tra Courmayeur sud ed il Traforo del Monte Bianco.

A Milano Sud sulla A51 Tangenziale est Milano chiuso al traffico Inizio Raccordo A1 Milano-Napoli fino alle 17:00 del 25/01/2021 provenendo da Usmate verso Chiaravalle per lavori.

Nei pressi di Parma sulla A1 Milano-Bologna coda di 4 km tra Parma e Terre di Canossa – Campegine per incidente. Sulla A14 Bologna-Ancona (Km 93.6 – entrambe le direzioni) traffico rallentato in uscita a Cesena Nord.

In Abruzzo sulla A24 Roma-Teramo nebbia tra San Gabriele-Colledara e Teramo con visibilità 80 metri. Pioggia tra Carsoli-Oricola e L’aquila Ovest.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo vento forte tra Grande Raccordo Anulare e Bivio A24/Tangenziale est RM.

Alle porte di Napoli rallentamenti in Tangenziale in entrata a Corso Malta verso Pozzuoli, Sulla A3 Napoli-Salerno divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate tra Cava de’ Tirreni e Salerno fino alle 18:00 del 31/03/2021.

Vento forte anche in A16 Napoli-Canosa tra Lacedonia e Candela.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy