Meteo e traffico in autostrada: nebbia in Emilia, incidente sulla A26

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 24 gennaio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Tempo instabile al Centro-Sud con temporali fra basso Lazio e Campania e neve sugli Appennini oltre i 900 metri. Cieli soleggiati al Nord, salvo addensamenti cumuliformi sull’alto Adriatico con possibili piovaschi locali. Dal pomeriggio fenomeni in assorbimento, ma continuerà a piovere su Puglia, Calabria e Basilicata. Ritorna la neve sulle Alpi occidentali anche a bassa quota. Le temperature massime si attesteranno tra 9 e 14 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Nei pressi di Milano sulla Complanare Milano-Poasco-Via Emilia (Km 1.4 – direzione: Autostrada Milano-Napoli) l‘uscita di Poasco è chiusa al traffico fino alle 23:00 del 31/01/2021 provenendo da Milano – Piazzale Corvetto per lavori. Uscita consigliata provenendo da Milano – Piazzale Corvetto: San Giuliano su A1 Milano-Napoli. In A9 Como-Svizzera (Km 41.37 – direzione: Svizzera) l‘uscita di Chiasso Uscita Merci è chiusa al traffico solo per Veicoli Merci provenendo da Como.

In Liguria sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce è stato chiuso il tratto compreso tra Bivio A10 Genova-Ventimiglia e Masone verso Gravellona Toce, per un incidente avvenuto al km 3 all’ interno di uno scambio di carreggiata.

In Emilia Romagna nebbia a banchi sulla A22 Brennero-Modena tra Pegognaga e Bivio A22/A1 Milano-Napoli e in A1 Milano-Bologna tra Parma e Bivio A1/A22 Brennero-Modena con visibilità 100 metri.

In Toscana nevischio sulla A1 Bologna-Firenze prevista neve tra Sasso Marconi e Bivio A1-Variante.

In Puglia sulla A14 Pescara-Bari Canosa in entrata è chiuso al traffico verso Pescara per Verifica tecnica. Entrata consigliata verso Pescara: Cerignola est.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy