L’ex di Marc Marquez rompe il silenzio: “Vi dico come sto dopo la rottura”

Lucia Rivera, ex fiamma di Marc Marquez, attraverso i social è tornata a parlare della storia d’amore vissuta con il campione spagnolo.

Lucia Rivera e Marc Marquez (Getty Images)
Lucia Rivera e Marc Marquez (Getty Images)

Marc Marquez è sempre stato molto riservato. In questi anni, infatti, difficilmente lo spagnolo si è fatto fotografare in dolce compagnia. Ad inizio 2019 però era stato pizzicato per le strade di Barcellona con una bellissima modella: Lucia Rivera. La storia è andata avanti nel silenzio più totale dei entrambi i ragazzi che durante le interviste non hanno mai fatto riferimento alla loro relazione.

La prima uscita “ufficiale” per i due è poi arrivata al gala della FIM alla fine del campionato 2019. La loro storia d’amore però è naufragata d’improvviso ad inizio 2020 anche se pure in questo caso i due non ne hanno mai parlato pubblicamente.

Marc Marquez prosegue il recupero

La giovane modella qualche giorno fa ha deciso di rispondere ai fan sui social e proprio uno di questi gli ha chiesto: “La fine della tua prima relazione ti ha fatto cambiare  e amarti più di prima?”, la Rivera stavolta a così risposto: “Ebbene si, la verità è che mi è costato molto”.

Marquez da par suo in questo momento, archiviata la storia d’amore con la bella modella spagnola si sta concentrando sul suo recupero dopo un 2020 passato più in sala operatoria che in pista con addirittura 3 interventi ricevuti al braccio che ancora ora è aiutato da un tutore. La speranza è di riaverlo in pista per l’inizio della prossima stagione, un’eventualità che al momento non sembra di certo scontata.

Antonio Russo

Impostazioni privacy