Hamilton si allena sulla neve: nel mirino c’è l’ottavo titolo (VIDEO)

Hamilton sta vivendo le sue vacanze invernali sulla neve, dove si sta allenando praticando sci di fondo in vista del Mondiale 2021.

Lewis Hamilton (Instagram)
Lewis Hamilton (Instagram)

Lewis Hamilton nel 2021 punta al sorpasso ai danni di Michael Schumacher nella classifica dei piloti più titolati di tutti i tempi. Il pilota della Mercedes, forte di una vettura che sembra ancora conservare un grande vantaggio sulla concorrenza punta a conquistare un altro Mondiale.

Ad onor del vero però bisogna dire che al momento Hamilton non ha ancora un contratto per questa stagione. La trattiva con la Mercedes, infatti, prosegue imperterrita, ma per ora non è ancora arrivata la fumata bianca.

C’è ancora attesa per la firma

Molteplici sembrano essere i motivi che non hanno ancora portato all’accordo. A quanto pare ci sarebbero problemi di natura economica, ma anche di progettualità futura con la Mercedes che vorrebbe puntare sempre con maggiore forza su George Russell. L’impressione in ogni caso è che alla fine l’inglese firmerà con i tedeschi, per lui non ci sono molte alternative.

Intanto però Hamilton si sta godendo le vacanze divertendosi e allo stesso tempo allenandosi sulla neve, praticando una disciplina molto stancante come lo sci di fondo. Il britannico in questi giorni ha postato svariate clip sui social.

Antonio Russo

Impostazioni privacy