Traffico in autostrada, 22 gennaio: incidenti in A8 e A10, allerta temporali

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 22 gennaio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Pioggia in autostrada
Pioggia in autostrada (getty images)

Nevica sulle Alpi oltre i 600 metri, tempo fortemente instabile al Centro-Nord, con temporali anche violenti tra Liguria e litorale toscano. Cieli sereni o poco nuvolosi al Sud e sulle Isole, salvo qualche rovescio in Campania. Temporali in progressione dal pomeriggio, specialmente al Centro Italia, mentre sulle località alpine proseguirà a cadere abbondante la neve. Le temperature massime saranno comprese tra 4 e 9 gradi, fra 12 e 17 gradi sul resto della Penisola.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Traffico rallentato in A4 Torino-Brescia alla barriera di Milano est, in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino e tra Nodo di Pero e Cormano. Sulla A8 Milano-Varese (Km 5.8 – direzione: Milano) coda tra Svincolo Lainate-Arese e Milano Nord per incidente.

In Liguria sulla A7 Milano-Serravalle-Genova rallentamenti in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova. Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 7 km tra Genova Pra’ e Bivio A10/A7 Milano-Genova per ripristino incidente.

All’altezza di Bologna sul Raccordo A1-A14 Bologna Casalecchio coda tra Bologna Casalecchio e Bivio Racc.bo Casalecchio/A14 BO-TA. Alle porte di Ravenna sulla A14 Diramazione per Ravenna nebbia a banchi tra Bivio Diramazione Ravenna/A14 BO-TA e SS 309 Dir. con visibilità 100 metri.

Nebbia anche in A1 Bologna-Firenze tra Sasso Marconi e Bivio A1-Variante e tra Roncobilaccio e Aglio KM 255.

Nei pressi della Capitale traffico a rilento in A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Puglia sulla A14 Pescara-Bari Canosa in entrata è chiuso al traffico verso Pescara per Verifica tecnica. Entrata consigliata verso Pescara: Cerignola est.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy