Traffico in autostrada, 21 gennaio: incidenti in A4 e A10, nebbia al Centro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 21 gennaio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Pioggia in autostrada
Pioggia in autostrada (getty images)

Nevica sulle Alpi oltre i 500 metri, piogge diffuse sul Centro-Nord, con fenomeni più intensi sul versante tirrenico. Neve anche in Abruzzo oltre i 1400 metri. Cieli poco nuvolosi al Sud, dal pomeriggio precipitazioni sparse anche in Campania. Le temperature massime si attesteranno fra 3 e 8 gradi al Nord, fra 11 e 16 gradi sul resto dell’Italia. In serata proseguiranno le nevicate sulle località montuose settentrionali e si estenderanno fino a quote collinari.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Milano Nord in A4 Milano-Brescia (Km 163 – direzione: Torino) coda di 3 km tra Bergamo e Capriate per incidente. Rallentamenti tra Nodo di Pero e Cormano e tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa.

In Liguria sulla A7 Milano-Serravalle-Genova rallentamenti in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova. Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia code tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova per incidente.

Tra Mantova e Verona sulla A22 Brennero-Modena nebbia a banchi tra Nodo A22/A4 Torino-Trieste e Pegognaga. Nebbia anche sulla A14 Bologna-Ancona tra Cesena Nord e Rimini sud con visibilità 90 metri

In Toscana sulla A1 Bologna-Firenze nebbia tra Rioveggio e Aglio KM 255.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno traffico a rilento tra Nocera Sud e Vietri sul Mare per lavori in corso.

In Puglia sulla A14 Pescara-Bari (Km 610.5 – direzione: Da Bari) l‘uscita di Canosa è chiusa al traffico provenendo da Bari per Verifica tecnica. Uscita consigliata provenendo da Bari: Andria.

Pioggia in autostrada (foto Pixabay)
Impostazioni privacy