La Ferrari già fa perdere il sonno a Sainz: “Penso ogni notte alla macchina”

Carlos Sainz già perde il sonno dietro la Ferrari. Lo spagnolo, infatti, non vede l’ora di scendere in pista con la Rossa.

Carlos Sainz
Carlos Sainz (Foto Ferrari)

Presto, molto presto, Carlos Sainz farà il suo esordio con la Ferrari. Per lo spagnolo è un vero e proprio sogno che si avvera. La Rossa, infatti, è da sempre il desiderio nascosto per ogni pilota, la tuta più prestigiosa da indossare sulla griglia di partenza, quella che da sempre catalizza l’attenzione di tutti i media.

Lo spagnolo al momento è super-impegnato a Maranello e con l’assenza di Leclerc causa Covid, il peso del team per il momento è tutto sulle sue spalle. Sainz nell’ultimo campionato è stato protagonista di una buona stagione portando a casa tanti punti importanti, ma rincorre ancora il primo successo in F1, vittoria che alla Ferrari manca invece dall’affermazione di Vettel a Singapore 2019.

Sainz: “Non vedo l’ora”

Sainz, da sempre molto social, ha deciso di rispondere ad alcuni fan che gli hanno chiesto le sue sensazioni sul primo approccio con la Rossa: “È incredibile. Questi giorni in fabbrica sono stati speciali. Indossare la tuta rossa, entrare in F1 con questi colori, vedere il Cavallino Rampante. Ci sono tanti dettagli che ti fanno sentire speciale”.

Lo spagnolo ha poi proseguito: “Non vedo l’ora di vedere come andranno le cose e come le gestirò. Vado a dormire ogni giorno chiedendomi come sarà il raffronto con le ultime auto che ho guidato in F1. Non vedo l’ora di guidarla ora”.

Antonio Russo

Carlos Sainz e Charles Leclerc (Getty Images)
Carlos Sainz e Charles Leclerc (Getty Images)
Impostazioni privacy