Rea e Lowes pronti a risalire sulla Kawasaki Ninja ZX-10RR 2021 nel test Superbike di Jerez. I due piloti hanno grande voglia di correre.
Mercoledì e giovedì alcuni team Superbike saranno in azione per due giornate di test a Jerez. Ci sarà anche la squadra ufficiale Kawasaki.
Jonathan Rea e Alex Lowes devono continuare il lavoro di sviluppo della nuova Ninja ZX-10RR. La nuova creatura di Akashi presenta novità a livello di motore e aerodinamica, importante percorrere più chilometri possibile per estrarne il massimo potenziale per l’inizio del campionato SBK a fine aprile ad Assen.
LEGGI ANCHE -> Superbike 2021, il programma dei test pre-campionato: inizio a Jerez
Rea è carico in vista del test Superbike a Jerez, ha grande voglia di tornare a guidare la sua Kawasaki: «Bello risalire in moto dopo le vacanze. Gli ingegneri hanno capito le indicazioni dei test di novembre. Dobbiamo capire soprattutto il carattere del motore. Avremo nuove parti e cercheremo di trovare il migliore feeling. Mi sono preparato molto durante la pausa e sarà piacevole tornare a guidare».
Anche Lowes è impaziente di tornare sulla Ninja ZX-10RR: «Non vedo l’ora di guidare e di essere con i ragazzi del team. Abbiamo un nuovo pacchetto nel 2021 e l’obiettivo di questo test è confermare le due-tre cose sulle quali non abbiamo potuto lavorare nel secondo giorno ad Aragon. Riprenderemo da dove avevamo interrotto per prepararci al meglio».
Il Dottor Costa ha assistito a numerosi incidenti e salvato tante vite. Nel caso di…
La Bugatti, per qualche anno, ha prodotto alcune auto nel nostro paese, ma la fabbrica…
La Ferrari non potrà sbagliare il progetto 2026, quando debutterà un nuovo regolamento e ci…
ll Gruppo Stellantis deve stare attento alle proposte che arrivano dalla Cina, ma anche dalla…
Marc Marquez è stato costretto a sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico dopo l'incidente di…
In Cina c'è un chiaro vantaggio tecnologico nei confronti degli altri paesi, e sono in…