Michel Fabrizio torna nel Mondiale Supersport: guiderà una Kawasaki

Il nuovo Team Motozoo by Puccetti Racing ha annunciato l’ingaggio di Michael Fabrizio e Shogo Kawasaki per il campionato mondiale Supersport.

Michel Fabrizio ritorno Mondiale Supersport 2021
Michel Fabrizio con Fabio Uccelli e Manuel Puccetti

Nel Mondiale Supersport 2021 ci sarà anche Michel Fabrizio. Il 36enne pilota correrà per il team nato dalla collaborazione tra Motozoo Racing di Fabio Uccelli e Kawasaki Puccetti Racing di Manuel Puccetti.

Guiderà una Kawasaki ZX-6R. Avrà anche un compagno di squadra: il 18enne giapponese Shogo Kawasaki, che nel 2021 lotterà per il WorldSSP Challenge. Il rider di Frascati ha già corso nel WorldSSP tra il 2004 e il 2005 (cinque podi in quattordici round). Successivamente ha gareggiato per tanti anni nel Mondiale Superbike (quattro vittorie e trentacinque podi in 219 gare).

Supersport 2021, Fabrizio felice del ritorno

Fabrizio ha manifestato soddisfazione per il suo rientro nel Mondiale Supersport: “Sono molto felice di tornare a correre e di farlo con il Team Motozoo by Puccetti Racing, un progetto vincente con delle moto competitive e che vanta tecnici esperti. Torno nel mondiale dopo cinque anni. Ho iniziato un programma di allenamento che mi vedrà arrivare in perfetta forma al via della stagione. Non ho obiettivi particolari se non quello di dare tutto me stesso e di lottare per il miglior risultato possibile in ogni gara”.

Il pilota laziale ha grandi motivazioni per questa nuova avventura della sua carriera. Ha voglia di tornare a gareggiare e fare buoni risultati, ripagando la fiducia di Uccelli e Puccetti.

Impostazioni privacy