Tito Rabat apre le porte del suo garage privato (VIDEO)

Tito Rabat prosegue con allenamenti assidui sullo sterrato e sulla neve. Previsto un test “ufficioso” a Jerez, intanto mostra il suo garage ai suoi fan.

Joan Mir e Tito Rabat (foto Instagram)

Tito Rabat correrà sul circuito di Cartagena in compagnia di Jorge Martín, Aron Canet e Peter Hickman, in alcuni giorni di corse libere organizzate da Xavi Forés. L’ex pilota MotoGP mo9nterò in sella alla sua Ducati Panigale V4 S, moto che Tito ha ricevuto quest’anno per svolgere i suoi allenamenti privati. All’inizio della prossima settimana sarà impegnato in una due giorni di test a Jerez insieme ai nuovi colleghi Scott Redding, Michael Rinaldi, Michele Pirro, Chaz Davies, Jonathan Rea e molti altri.

Con la scusa di mettere a punto la sua Ducati, il pilota del team Barni Racing ha voluto condividere con i suoi follower un video in cui mostra una parte del suo garage privato, dove conserva le moto con cui si allena. Tra cui una Honda RC213V-S che Rabat conserva ancora dai suoi tempi in Estrella Galicia 0,0, derivata direttamente dalla MotoGP RC213V, che Honda ha regalato a tutti i suoi piloti MotoGP affinché possano allenarsi senza violare i regolamenti. Ci sono anche molte moto da cross che Esteve Rabat ha preparato per godersi supermoto, motocross e dirt track, discipline che il pilota residente in Andorra pratica frequentemente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tito Rabat (@titorabat)

Impostazioni privacy