Aguero e la sua Lamborghini: “Non so perché l’ho presa, ha le ragnatele”

Aguero ha rivelato che la sua Lamborghini Aventador è rimasta praticamente inutilizzata negli ultimi sei anni.

Sergio Aguero proprietario di una Lamborghini Aventador (Getty Images)
Sergio Aguero proprietario di una Lamborghini Aventador (Getty Images)

Sergio Aguero in questi anni ha portato il Manchester City in vetta a suon di gol e la squadra britannica gli ha permesso di vedere crescere enormemente il suo conto corrente. Naturalmente l’argentino si è tolto più di uno sfizio.

In particolare l’attaccante del City ha sempre mostrato un certo amore per le macchine. Nel suo lussuoso garage, infatti, riposano una Ferrari GTC4Lusso da 280mila euro, una Lumma CLR SV Range Rover da 170mila euro e una Nissan GT-R da 100mila euro. Queste almeno sono le auto nelle quali è stato immortalato, ma probabilmente ce ne sarà anche qualcun’altra.

Aguero: “In 6 anni ha fatto 1200 Km”

Oltre alle sopracitate vetture però Aguero è anche il proprietario di una lussuosissima Lamborghini Aventador da 400mila euro. L’argentino però, secondo quanto dichiarato al programma televisivo “Santo Sabado”, non sarebbe molto contento del suo acquisto fatto nel 2014.

Il genero di Diego Armando Maradona ha così affermato: “Non so perché cavolo ho comprato una Lamborghini. In 6 anni non ho fatto nemmeno 1200 Km, l’ho usata pochissimo. Sono due anni che penso sempre al motivo per cui ho comprato quella macchina. Ora la macchina è ferma a prendere freddo e pioggia, ha anche le ragnatele e tutto il resto”.

Insomma a quanto pare il campione dell’Argentina non sembra molto soddisfatto della scelta fatta qualche anno fa. Probabilmente, viste le tante auto a disposizione, avrà ogni volta l’imbarazzo della scelta quando scenderà di casa. Un imbarazzo che non abbiamo certamente noi comuni mortali, che probabilmente non potremmo permetterci nemmeno di mantenere il costo dei consumi in benzina della Lamborghini.

Antonio Russo

Impostazioni privacy