Traffico in autostrada, 14 gennaio: code in A4, nevica sulla A22

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 14 gennaio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi quasi ovunque, ad eccezione di qualche locale piovasco sul basso Tirreno. Nevica sulle Alpi oltre i 900 metri, mentre in Trentino i fiocchi si poseranno anche a quote collinari. Temperature massime in lieve rialzo e comprese tra 11 e 16 gradi, nettamente più basse sul Nordest. Dal pomeriggio precipitazioni diffuse tra Molise e Puglia, con qualche nevicata sull’Appennino meridionale. Dalla sera abbondanti nevicate sulle Alpi anche a quote basse.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

All’altezza di Milano Nord si segnala traffico a rilento in A4 Torino-Brescia in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Nodo di Pero e Cormano e tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A8 Milano-Varese (Km 41.9 – direzione: Varese) coda su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate. In A9 Lainate-Svizzera rallentamenti tra Como Centro e Lago di Como per lavori in corso.

A Nord di Bolzano nevica sulla A22 Brennero-Modena tra Dogana del Brennero e Bressanone.

In Emilia sulla A1 Milano-Bologna (Km 112.5 – direzione: Milano) coda di 2 km tra Terre di Canossa – Campegine e Parma per incidente. In Toscana sulla A11 Firenze-Pisa nord coda di 3 km tra Firenze Ovest e Firenze Peretola.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 2 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania sulla Tangenziale Napoli  (direzione: Pozzuoli) coda in entrata a Corso Malta verso Pozzuoli per veicolo in avaria. Sulla A3 Napoli-Salerno coda tra Angri Sud e Cava de’ Tirreni e tra Nocera Nord e Vietri sul Mare per lavori.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy