Valentino Rossi alla Novello: “Amore mi stai toccando il sedere” (FOTO)

Valentino Rossi ha commentato ironicamente un post romantico della fidanzata facendole notare che le stava tastando il fondoschiena.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (Instagram)
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (Instagram)

Durante lo scorso weekend Valentino Rossi è stato impegnato a correre la 12h del Golfo insieme a suo fratello Luca Marini e al suo migliore amico Alessio Salucci. I tre si sono ben disimpegnati durante la gara con la loro Ferrari 488 classificandosi al 4° posto assoluto e al 3° della propria categoria.

Ad accompagnare il Dottore è arrivata anche Francesca Sofia Novello, che attraverso i propri account social ha offerto ai fan un involontario reportage del weekend del #46 in Bahrain con scatti della gara e del box del pilota della Yamaha.

Battuta sempre pronta per il Dottore

Tra un’accelerata e l’altra Valentino Rossi non ha perso occasione per dedicarsi anche alla sua giovane fidanzata. Proprio in uno di questi frangenti i due sono stati immortalati in pit-lane mentre si scambiavano tenere effusioni. La Novello ha subito postato la foto che in breve tempo ha fatto il giro del web. La ragazza ha accompagnato l’immagine con la didascalia “Per sempre”.

Tanti i commenti sotto la foto di fan e anche amici della coppia, ma uno su tutti si è fatto notare, proprio quello di Valentino Rossi, che con la sua proverbiale ironia ha scritto: “Mi stai toccando il culo Amore”. Effettivamente nello scatto alla Novello scivola un po’ la mano sul fondoschiena del #46 e proprio il Dottore non ha perso occasione per farglielo notare tanto che alcuni fan hanno tacciato il rider di Tavullia come “poco romantico”. Vale però si sa che più che la frase romantica, ha sempre la battuta pronta e anche questa volta non si è risparmiato.

Antonio Russo

Impostazioni privacy