Reggiani contro Marquez: “L’infortunio? È il karma per il 2015”

Loris Reggiani ha dedicato un post molto duro a Marc Marquez che ha fatto molto discutere sul web tra i tifosi.

Valentino Rossi e Marc Marquez (Getty Images)
Valentino Rossi e Marc Marquez (Getty Images)

Marc Marquez nel 2020 ha vissuto un anno pessimo. Il pilota spagnolo, infatti, dopo la caduta rimediata durante la prima gara del Mondiale ha provato a forzare i tempi e mai scelta fu più sbagliata. Il suo ritorno in pista, a meno di una settimana dall’intervento, infatti, ha portato ad un netto peggioramento delle sue condizioni.

Alla fine il rider iberico è stato costretto ad una nuova operazione, come se non bastasse però, durante questo inverno, l’8 volte campione del mondo ha dovuto ricevere addirittura un terzo intervento che a questo punto mina anche l’inizio della prossima stagione.

L’ex pilota e attuale opinionista di Sky Loris Reggiani, attraverso il proprio profilo Facebook ha scritto un post che farà sicuramente molto discutere: “Il Karma. Nel 2015 Marc Marquez decide che Rossi non deve vincere quel mondiale e riesce a farglielo perdere. Nel 2020 avrebbe dovuto vincere il mondiale che lo portava a pareggiare i conti con Valentino, ma il Karma”.

Lo spagnolo lavoro al recupero

Il riferimento di Reggiani è quanto accaduto nel campionato 2015 tra Valentino Rossi e Marc Marquez con i due che ebbero duri scontri in pista e verbali in conferenza che portarono alla definitiva rottura tra i due. Sul web si è subito creata una spaccatura tra le due “fazioni” di tifosi che hanno commentato il post di Loris.

Marquez da par suo sta completando il recupero. La speranza è quella di fargli saltare solo i test, anche se resiste la forte possibilità che non vedremo lo spagnolo neanche per le prime 2-3 gare almeno. Marc, infatti, memore di quanto accaduto un anno fa, non vuole forzare i tempi, è consapevole che per guidare una MotoGP dovrà essere al 100%.

Antonio Russo

Il Karma…
Nel 2015 marc marquez decide che Rossi non deve vincere quel mondiale e riesce a farglielo perdere.
Nel 2020…

Pubblicato da Loris Reggiani su Domenica 10 gennaio 2021

Valentino Rossi e Marc Marquez in pista (Getty Images)
Valentino Rossi e Marc Marquez in pista (Getty Images)
Impostazioni privacy