Alex Marquez, travestito da Minion, s’impiglia tra i rami (VIDEO)

Alex Marquez si esibisce in un divertente show con la tuta da Minion. Al termine dei burnout si incaglia tra i rami dell’albero…

Alex Marquez con la tuta da Minion (foto Instagram)

Su buona parte della Spagna si è abbattuta una bufera di neve e sui social i piloti si sono sbizzarriti con le moto per esercitarsi con il grip. Se Marc Marquez si è fotografato a piedi, a causa dell’infortunio che si trascina dallo scorso luglio, suo fratello Alex ne ha approfittato per un simpatico show che ha condiviso con i suoi follower.

Infatti il comune di Cervera non è stato risparmiato da Filomena, la tempesta che ha coperto di neve mezza Spagna oltre a provocare gravi alluvioni nel sud del Paese. E come previsto, i fratelli Márquez non hanno tardato a uscire per godersi questo mantello bianco a modo loro: con un grande senso dell’umorismo. Alex ha indossato ancora una volta il costume di Minion che già aveva indossato durante il lockdown in un siparietto con la carta igienica.

Stavolta il neo pilota della LCR Honda non ha resistito e ha tirato fuori una delle sue moto da trial per fare dei burnout sulla neve vestito con la sua tuta improvvisata dei Minion. Il problema è che Alex quando ha smesso di dare gas non ha visto l’albero davanti a lui ed è finito impigliato tra i suoi rami, provocando le risate di Marc e degli amici che erano con lui…

Impostazioni privacy