Traffico in autostrada, 7 gennaio: allerta nebbia, code sulla A4 Milano-Brescia

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 7 gennaio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Nebbia in autostrada
Nebbia in autostrada (foto Pixabay)

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al Nord, salvo piogge tra Liguria e alta Toscana. Variabile al Centro-Sud, con rovesci sparsi lungo il litorale tirrenico e sulle località appenniniche, più soleggiato sulla costa adriatica. Deboli nevicate sull’appennino tosco-emiliano oltre i 600 metri. Le temperature massime saranno comprese tra 2 e 5 gradi al Settentrione, tra 8 e 13 gradi sul resto della Penisola, fino a 18 in Sicilia. Dal pomeriggio l’instabilità coinvolgerà anche il medio Adriatico e andranno progressivamente assorbendosi sul fronte tirrenico.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Sulla A4 Torino-Brescia (Km 136.5 – direzione: Trieste) coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. In A4 Milano-Brescia (Km 161 – direzione: Torino) coda di 5 km tra Dalmine e Capriate per lavori Entrata consigliata verso Milano: Trezzo. Uscita consigliata provenendo da Brescia: Bergamo.

Banchi di nebbia sulla A13 Bologna-Padova tra Villamarzana e Monselice con visibilità 90 metri e sulla A22 Brennero-Modena tra Nodo A22/A4 Torino-Trieste e Mantova sud. Nevischio in A13 Bologna-Padova tra Bivio A13/A14 Bologna-Taranto e Ferrara Nord.

In Liguria sulla A26 Ge.Voltri-Gravell.Toce (Km 0 – direzione: Genova Voltri) coda di 2 km tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori in corso.

Nebbia anche in A14 Bologna-Ancona tra Cattolica e Fano; sulla A1 Firenze-Roma tra Monte San Savino e Chiusi. Traffico rallentato tra Incisa – Reggello e Firenze sud.

Alle porte di Roma sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno rallentamenti tra Nocera Nord e Cava de’ Tirreni per lavori. Sulla Tangenziale di Napoli code a tratti tra Capodimonte e Corso Malta per lavori.

Nebbia in autostrada
Nebbia in autostrada (foto Pixabay)
Impostazioni privacy