Meteo e traffico in autostrada: nebbia e incidente in A13

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 7 gennaio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Pioggia in autostrada
Pioggia in autostrada (foto Pixabay)

Continua a piovere al Centro-Sud, con fenomeni sparsi un po’ ovunque e più diffusi tra basso Lazio e Marche, ma nella notte andranno esaurendosi, pur persistendo sacche di instabilità su Marche e Cilento. Cieli sereni al Nord, con banchi di nebbia nelle ore notturne sulla bassa Lombardia. Le temperature minime saranno comprese tra 0 e 5 gradi al Centro-Nord, fra 7 e 12 gradi al Sud, di poco superiori in Sicilia.

Venerdì 8 gennaio soleggiato al Settentrione, variabile sul resto della Penisola, con rovesci maggiormente concentrati sul medio e basso Adriatico e sulla Sardegna. Le temperature massime oscilleranno fra 6 e 11 gradi al Centro-Nord, fra 13 e 17 gradi al Sud. Nevicate sull’Appennino centrale oltre i 900 metri.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Veneto sulla A13 Bologna-Padova nebbia a banchi tra Rovigo e Monselice con visibilità 90 metri. Traffico rallentato tra Occhiobello e Villamarzana per incidente.

Alle porte di Milano sulla Complanare Milano-Poasco-Via Emilia (Km 1.4 – direzione: Autostrada Milano-Napoli) Poasco in entrata è chiuso al traffico fino alle 21:00 del 31/01/2021 verso Autostrada Milano-Napoli per lavori.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 10 – direzione: Genova) coda di 1 km tra Bivio A10/A26 Trafori e Genova Pegli per lavori in corso.

Nel Lazio si segnalano temporali sulla A12 Roma-Civitavecchia-Tarquinia tra Bivio A12/A91 Roma-Fiumicino e Civitavecchia Porto. Alle porte della Capitale in A1 Diramazione Roma sud – GRA pioggia tra Bivio Diramaz. Roma sud/A1 MI-NA e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno Angri in entrata è chiuso al traffico fino alle 06:00 del 30/12/2022 in entrambe le direzioni per lavori. Entrata consigliata verso Napoli: Angri Sud. Entrata consigliata verso Salerno: Angri Sud.

In Puglia sulla A14 Pescara-Bari Canosa in entrata è chiuso al traffico verso Pescara per Verifica tecnica. Entrata consigliata verso Pescara: Cerignola est.

Pioggia in autostrada
Pioggia in autostrada (foto Pixabay)
Impostazioni privacy