Continua la rivalità verbale tra i due ex compagni e rivali Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso: cosa si sono detti nei giorni scorsi
Non accenna a fermarsi lo scambio di stoccate a distanza tra Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso. I due piloti, che per un biennio hanno condiviso il box della Ducati, portando avanti un rapporto piuttosto conflittuale, ora che sono entrambi ex della MotoGP non hanno smesso di lanciarsi frecciatine.
Alla faccia del detto “a Natale siamo tutti più buoni”, nei giorni delle feste sono fioccate le dichiarazioni al vetriolo tra i due ex compagni e rivali. Dovizioso ha attaccato affermando che Lorenzo “per due anni è sempre arrivato dietro di me, con la mia stessa moto”, Jorge gli ha risposto che “gli ha fatto male che la Ducati abbia voluto scommettere su un campione, pagandolo dodici volte di più di lui”.
Leggi anche —> Botti di Natale: parole di fuoco tra Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo
Poi è arrivata un’altra intervista, rilasciata sempre da Dovi ai microfoni del magazine Onepercent, nella quale, pur senza entrare nel dettaglio, ha parlato di “grandi limiti” per Casey Stoner, Dani Pedrosa e per lo stesso maiorchino. Sono bastate queste due parole a far esplodere nuovamente le ostilità: infatti il cinque volte campione del mondo non gli ha risparmiato una nuova risposta attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, buttandola di nuovo sul terreno delle differenze economiche.
Leggi anche —> Andrea Dovizioso: “Ho rifiutato un’offerta da team manager”
“Bene, immaginate i limiti di chi ha guadagnato molto meno. Come direbbe Rajoy: ‘Se sono cattivo, tu cosa sei, pessimo?'”, ha scritto Lorenzo. Insomma, il livello della tensione continua a rimanere elevatissimo. Dobbiamo attenderci nuovi botti a stretto giro di posta?
La nostra industria per anni ha creato delle opere ingegneristiche che tutto il mondo ci…
Le qualifiche del quattordicesimo atto del campionato F1 2025 hanno messo in primo piano la…
All’età di 85 anni si è spento l’ex pilota Michael Alan Duff che dopo il…
Nel 2027 il Motomondiale cambierà volto con nuove regole che potrebbero cambiare i valori in…
In una fase delicata della sua carriera, dopo l’exit di Binotto, Charles Leclerc ha ricordato…
Non tutte le ciambelle escono con il buco e persino Dacia non aveva previsto il…