Marquez accoglie il 2021: “Primo desiderio dell’anno esaudito”

Marc Marquez ha deciso di salutare questo nuovo anno indossando nuovamente la tuta che dovrà fargli compagnia in questo 2021 in MotoGP.

Marc Marquez (Getty Images)
Marc Marquez (Getty Images)

Il 2020 è stato un anno nero per tutti e in particolare per Marc Marquez che si è ritrovato a fare i conti con un infortunio fastidioso, che non gli ha permesso di prendere parte al campionato e difendere il titolo di campione del mondo della MotoGP. Lo spagnolo era partito anche nella scorsa stagione come il grande favorito.

Durante il primo GP, dopo una “quasi caduta”, Marc era stato capace di una rimonta incredibile arrivando sul podio, proprio sul più bello però è scivolato, questa volta per davvero, riportando un brutto infortunio al braccio.

Per ora Marquez si accontenta della tuta

A quel punto Marquez ha provato a forzare i tempi dopo l’operazione tornando in pista già la settimana successiva l’infortunio peggiorando ancor di più la propria situazione. Proprio a fine 2020 il rider iberico si è sottoposto ad un terzo intervento e al momento sta cercando di recuperare per prendere parte al campionato 2021.

Sul pilota della Honda però pende ancora la possibilità che salti qualche gara vista la situazione del braccio destro, per ora ancora compromesso e bloccato da un tutore. Intanto però Marc Marquez ha deciso di salutare il nuovo anno indossando la tuta che si spera gli faccia compagnia in questo 2021.

Sui social lo spagnolo ha accompagnato allo scatto la seguente didascalia: “Buon anno a tutti. Il primo desiderio del 2021 è stato esaudito: indossare la tuta da gara. Anche se per ora casa”. Insomma a quanto pare Marquez non vede l’ora di tornare nuovamente in pista a battagliare con i colleghi.

Antonio Russo

Marc Marquez in pista con la Honda (Getty Images)
Marc Marquez in pista con la Honda (Getty Images)
Impostazioni privacy