Valentino Rossi festeggia il 2021 debuttando con i colori Petronas (VIDEO)

Per la prima volta Valentino Rossi indossa i colori della sua nuova squadra, la Petronas, in un video in cui augura un buon 2021

Valentino Rossi con la divisa Petronas
Valentino Rossi con la divisa Petronas (Foto Twitter/Petronas Srt)

Un festeggiamento davvero insolito quello scelto da Valentino Rossi per celebrare la fine del 2020 e l’inizio del 2021. Sul suo account ufficiale di Twitter, il Dottore ha infatti pubblicato un breve video che riassume tutti i momenti più importanti del suo anno appena concluso.

Dallo spegnimento delle candeline per il suo quarantunesimo compleanno (compirà 42 anni a febbraio) al lockdown trascorso in casa con la sua ragazza Francesca Sofia Novello e i suoi animali, dalle (poche) soddisfazioni sportive ottenute in MotoGP agli allenamenti con le moto sullo sterrato o con lo snowboard durante questa stagione invernale.

Valentino Rossi per la prima volta con la divisa Petronas

Ma ancor più interessante è stato il video affidato da Valentino Rossi al canale ufficiale del suo nuovo team, la Petronas. La squadra malese satellite Yamaha, infatti, ha augurato un buon 2021 a tutti i suoi tifosi pubblicando per la prima volta in assoluto un’immagine del nove volte campione del mondo con i colori nero e acquamarina della livrea della scuderia.

“Buon anno a tutti, sono molto contento di unirmi al team Petronas per il 2021″, dichiara nella clip. “Ho visto quello che la squadra è stata in grado di ottenere negli ultimi due anni perciò sono molto emozionato all’idea di scoprire che cosa riusciremo a realizzare insieme. Non vedo l’ora di lavorare con questa scuderia e di scendere in pista”.

Impostazioni privacy