Vaccino anti Covid-19: Jorge Lorenzo prende posizione

Jorge Lorenzo ha detto la sua opinione sul vaccino contro il Covid-19. Il pilota è stato interpellato sui social network sul tema discusso.

Jorge Lorenzo Vaccino Covid 19
Jorge Lorenzo (Getty Images)

In questi giorni stanno arrivano in Europa le prime dosi di vaccino anti Covid-19, una notizia sicuramente positiva. Servirà del tempo per vaccinare tutti, però è importante aver iniziato.

Non mancano persone che si dicono No Vax o che comunque hanno dubbi sulla vaccinazione. Ci sono figure importanti di diversi ambiti che, però, hanno manifestato la volontà di vaccinarsi e di essere da esempio per convincere il resto della gente.

Tra coloro che ritengono necessario sottoporsi al vaccino c’è Jorge Lorenzo, interpellato sull’argomento dai suoi follower e che ha fornito la seguente opinione: “Vaccino anti Covid? Da ignorante totale in materia credo che dobbiamo fidarci della scienza. Attualmente ci sono due opzioni. Io ritengo che sia meglio ‘intossicarsi’ un poco e acquisire così gli anticorpi anziché rischiare di andare incontro alla malattia ‘completa’. Però è solo la mia opinione”.

In questi giorni Lorenzo si sta godendo Dubai, in attesa di definire i suoi piani per il 2021. Yamaha non lo ha confermato come collaudatore MotoGP e dunque il cinque volte campione del mondo dovrà decidere cosa fare del proprio futuro. L’ipotesi Aprilia non sembra decollare e quindi è possibile che non lo rivedremo in moto. Sicuramente ha altri progetti in cantiere e nel frattempo si gode, giustamente, la vita.

Jorge Lorenzo
Jorge Lorenzo (Getty Images)
Impostazioni privacy