Jorge Lorenzo cantante mascherato: sorpresa sotto la maschera del Corvo

Jorge Lorenzo si improvvisa cantante in un noto programma della televisione spagnola. Arrivato in finale si è piazzato al 4° posto.

Jorge Lorenzo
Jorge Lorenzo (foto Instagram)

Il tre volte campione della MotoGP Jorge Lorenzo si dedica al mondo dello spettacolo dopo aver chiuso la sua timida stagione da collaudatore Yamaha. Il maiorchino ha partecipato al programma spagnolo “The Masked Singer” dove si è cimentato nel canto travestito da corvo. Le sue doti lo hanno portato in finale anche se la vittoria non è stata centrata. Ma chiude questa parentesi davvero divertente, dopo aver nascosto la sua vera identità fino all’ultima puntata.

La finale è andata in onda mercoledì sera su Antena 3 e Jorge Lorenzo si è deliziato con la performance canora di “Più Bella Cosa”, una canzone d’amore di Eros Ramazzotti, chiudendo 4° in classifica, alle spalle di Toni Cantó, Genoveva Casanova e la vincitrice, l’attrice Paz Vega. “Che esperienza cantare ‘Mask Singer’ sotto la maschera del corvo. Sono orgoglioso di essere arrivato in finale”, ha commentato Jorge ai suoi fan. Le riprese si sono tenute prima della sua partenza per Dubai, dove sta trascorrendo una lunga vacanza.

Da parte sua, lo stesso Jorge Lorenzo ha confessato di essere un grande fan della musica e un maestro del karaoke nei suoi viaggi in Malesia dopo le gare. “Ho sempre cantato abbastanza bene. Non a livello professionale, ma nel karaoke. Se mi capita l’opportunità di cantare la prendo al volo”, ha commentato durante il programma. Per il 2021 non ha nessun contratto che lo lega alla MotoGP, ma mai dire mai quando si tratta del pentacampione, capace di riservare sempre grandi sorprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JORGE LORENZO (@jorgelorenzo99)

Impostazioni privacy