Traffico in autostrada, mercoledì 23 dicembre: le tratte da bollino rosso

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 23 dicembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Cieli da poco a molto nuvolosi al Nord, con precipitazioni tra Liguria e Appennino toscano, dal pomeriggio in estensione sulla bassa Lombardia. Al Centro-Sud sarà più soleggiato, con qualche piovasco isolato sulla Campania. Le temperature massime si aggireranno tra 7 e 11 gradi al Settentrione, tra 13 e 17 sul resto della Penisola e sulle Isole maggiori. Dal tardo pomeriggio nuvolosità in progressione sul versante tirrenico e il Nordovest, con possibili rovesci.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Brescia (Km 136.5 – direzione: Trieste) coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. Traffico rallentato tra Cormano e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. In A9 Lainate-Svizzera (Km 39.42 – direzione: Svizzera) code a tratti tra Como Centro e Como Monte Olimpino per lavori.

In Liguria sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 125.8 – direzione: Milano) coda in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova.

In Toscana sulla A11 Firenze-Pisa nord (Km 7 – direzione: Firenze) traffico a rilento tra Prato est e Bivio A11/A1 Milano-Napoli. Traffico rallentato tra Sesto Fiorentino e Firenze Peretola.

Alle porte di Roma in A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Puglia sulla A14 Pescara-Bari (Km 610.5 – direzione: Pescara) Canosa in entrata è chiuso al traffico verso Pescara per verifica tecnica. Entrata consigliata verso Pescara: Cerignola est.

Traffico in autostrada (foto Pixabay)
Impostazioni privacy