Traffico in autostrada, 22 dicembre: incidente sulla A1, code in A4 e A8

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 22 dicembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la Penisola, con possibili piovaschi su Liguria e sul Cilento. Nel pomeriggio fenomeni in estensione lungo il litorale toscano, mentre sul resto dell’Italia persisteranno velature in transito ma senza fenomeni. Le temperature massime si attesteranno tra 8 e 11 gradi al Nord, tra 14 e 18 gradi al Centro-Sud.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Brescia (Km 126.2 – direzione: Torino) code a tratti tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Code tra Nodo di Pero e Cormano. Traffico rallentato in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. Sulla A8 Milano-Varese (Km 28 – direzione: Varese) coda di 3 km tra Busto Arsizio e Gallarate per incidente.

In Liguria sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 125.8 – entrambe le direzioni) coda in uscita a Genova Bolzaneto. Sulla A12 Genova-Livorno (Km 7.6 – direzione: Rosignano) rallentamenti tra Genova est e Genova Nervi per lavori in corso e tra Recco e Chiavari per lavori.

Tra Bologna e Firenze sulla A1 Direttissima tra Località Aglio e Badia in direzione di Bologna ci sono 6 km di coda, in aumento, a causa di un incidente avvenuto al km 26, adesso risolto, che ha visto lo sbandamento di un’auto.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) coda tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM. Traffico a rilento in A1 Diramazione Roma sud – GRA (Km 20 – direzione: G.R.A.) coda di 1 km tra Torrenova e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A.

A Salerno Nord sulla A3 Napoli-Salerno (Km 42.5 – direzione: Salerno) rallentamenti tra Nocera Sud e Cava de’ Tirreni per lavori in corso.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)
Impostazioni privacy