Jorge Lorenzo e Max Biaggi, amici per sempre: “Finalmente siamo liberi”

I due grandi e inseparabili amici Jorge Lorenzo e Max Biaggi si sono riuniti per trascorrere insieme le vacanze di Natale a Dubai

Jorge Lorenzo e Max Biaggi
Jorge Lorenzo e Max Biaggi (Foto Instagram/Max Biaggi)

Due grandi campioni del motociclismo, Jorge Lorenzo e Max Biaggi, che insieme valgono la bellezza di undici titoli iridati. Ma, soprattutto, due grandi amici, il cui rapporto umano non si è allentato nemmeno ora che hanno appeso il casco al chiodo e sono entrambi degli ex. E così, conclusa la stagione che ha visto Por Fuera impegnato come collaudatore Yamaha e il Corsaro come manager del suo Max Racing Team in Moto3, i due hanno deciso di ritrovarsi, organizzando una vacanza di Natale a Dubai.

Il maiorchino ha invitato il romano nel famoso emirato arabo, che dal giorno del suo ritiro dal ruolo di pilota ufficiale ha iniziato a frequentare con assiduità, e lui è accorso di gran carriera. In un post che hanno pubblicato entrambi in contemporanea, sui rispettivi profili ufficiali di Instagram, Lorenzo e Biaggi appaiono sdraiati in piscina sotto il sole, mentre sorridono verso la camera.

Belle anche le didascalie che i due campioni hanno scritto a corredo dell’immagine. “Dopo vent’anni di sacrifici, rischiando tanto nello sport più bello del mondo, una bella vacanza condivisa con il mio grande Amico/Champ di sempre JL”, commenta Max Biaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial)

Sulla stessa falsariga, ma ancor più completo il concetto espresso invece da Jorge Lorenzo: “Dopo vent’anni di grandi sacrifici e momenti indimenticabili, dopo centinaia di brutte giornate e di vittorie, dopo decine di infortuni e titoli, ora siamo completamente ‘liberi’ di vivere appieno la nostra vita da sogno”. E l’ultima dedica è proprio rivolta a Max: “Nel bene, ma specialmente nel male, sei sempre stato qui per il tuo amico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JORGE LORENZO (@jorgelorenzo99)

Impostazioni privacy