Abarth entra nel Guinness World Records per il più grande raduno digitale

Abarth entra nel Guinness World Records per il più grande raduno digitale mai realizzato. 868 foto caricate in un’ora sulla pagina Facebook dedicata.

Abarth Day

In un’era contrassegnata indelebilmente dalla pandemia di Coronavirus, in cui sono stati annullati eventi e manifestazioni, il marchio Abarth riesce a segnare un record inedito aggiudicandosi il Guinness World RecordsTM per il più grande raduno digitale mai realizzato, grazie alla partecipazione di tutti i suoi appassionati che hanno caricato 868 foto della propria vettura sulla pagina Facebook dedicata in un’ora di tempo.

Per la prima volta l’Abarth Day si è tenuto in veste virtuale e i tanti fan del marchio dello Scorpione si sono rivelati calorosi e uniti come sempre. Il popolo di Abarth si è radunato sul web dando vita a uno spettacolare evento online diventato il più grande raduno digitale al mondo. In appena 60 minuti gli appassionati appassionati hanno postato una foto della propria auto sull’apposita pagina Facebook, arrivando ad un totale di 868 foto, ognuna capace di esprimere lo stile distintivo e le più personali interpretazioni dei concetti di upgrade, performance e personalizzazione.

L’evento virtuale è stato presentato da Ylenia Baccaro, speaker del programma radiofonico “Tutto esaurito” di Radio 105, del dj Fabio Liuzzi sempre da Radio 105, e del digital creator Ema Motorsport, che si è collegato all’evento e si è esibito in una delle sue performance direttamente dalle Officine Abarth, svelando agli spettatori pezzi rari della collezione Abarth. Intanto la Communiti Abarth continua ad espandersi nel mondo e conta attualmente 87 club ufficiali, oltre 5.000 membri e tanti altri appartengono alla community “The Scorpionship”, attiva da quattro anni nell’area EMEA e con oltre 139.000 iscritti, alla quale è possibile aderire gratuitamente attraverso il sito scorpionship.abarth.com.

Abarth Digital Day
Abarth Digital Day
Impostazioni privacy