Jorge Lorenzo risponde alle critiche degli haters

Jorge Lorenzo si gode la sua vacanza a Dubai in compagnia di Max Biaggi. Il pentacampione non sembra preoccupato per il suo destino professionale.

Jorge Lorenzo
foto Instagram

Jorge Lorenzo ha lasciato la fredda Lugano per dirigersi a Dubai dove trascorrerà probabilmente le feste di Natale, in compagnia del suo ormai inseparabile amico Luca Rosiello e di Max Biaggi, arrivato negli Emirati alcuni giorni fa. I tre sono diventati inseparabile nel loro tour turistico, fra locali e piscine, godendosi le temperature quasi estive intorno ai 26° C.

Il futuro sportivo del pentacampione resta avvolto nel dubbio. Sembrava dovesse approdare in Aprilia come collaudatore, un’opzione che lo stesso Jorge Lorenzo aveva preso in seria considerazione. Ma la casa di Noale ha fatto sapere che continuerà a puntare su Bradley Smith o Lorenzo Savadori in veste di collaudatore. L’altro sarà il secondo pilota che affiancherà Aleix Espargarò nella stagione 2021. Per il momento non sembra preoccuparsi del destino professionale e si gode la vita mondana tra lusso sfrenato e relax da fare invidia ai “comuni mortali”.

Oltre a muoversi per le strade di Dubai al volante di una Lamborghini, l’ex collaudatore Yamaha ha saggiato l’adrenalina di un’auto da corsa all’Autodromo di Dubai, dove si è goduta una mattinata alla guida di una delle Ferrari da corsa che il circuito stesso offre come opzione di noleggio ai propri clienti. “Ho compiuto quattro giri e gradualmente ho potuto spingere sempre di più. In passato ho fatto un paio di gare, in realtà ho vinto la 24 Ore di Montmeló, anche corse ad Abu Dhabi nel 2014. Io alla 24 Ore di Dubai? Forse…”, ha commentato sui canali social del circuito di Dubai. Per ora Jorge Lorenzo continuerà a viaggiare e vivere una vita da sogno e risponde alle critiche di alcuni fan: “Non sarai mai criticato da qualcuno che sta facendo più di te. Sarai criticato solo da qualcuno che fa di meno o niente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JORGE LORENZO (@jorgelorenzo99)

Impostazioni privacy