Leclerc MasterChef per un giorno: si fa aiutare da Locatelli (VIDEO)

Charles Leclerc è stato protagonista di un simpatico spot con chef Giorgio Locatelli per la fibra di Sky, in vista di MasterChef 10.

Charles Leclerc e chef Giorgio Locatelli (Instagram)
Charles Leclerc, pilota Ferrari e chef Giorgio Locatelli, giudice di MasterChef 10 (Instagram)

Questa sera su Sky parte un grande evento: MasterChef 10. Il programma culinario negli anni ha saputo mutarsi rinnovandosi sempre ad ogni edizione, trovando sempre la ricetta giusta per attrarre pubblico. Squadra che vince però non si cambia ed è così che anche per questa stagione i tre giudici saranno: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Proprio quest’ultimo è quello con minore esperienza all’interno del programma (è solo alla sua terza edizione), ma ha già saputo catturare le simpatie del pubblico con i suoi modi di fare. Chef Locatelli è uno dei cuochi più apprezzati al mondo. In particolare le sue principali attività si svolgono da sempre a Londra, dove vive e ha aperto la sua “Locanda Locatelli”.

Locatelli e il motorsport un rapporto di vecchia data

Lo chef stellato non ha mai nascosto il suo amore per i motori e in passato ha spesso dichiarato di aver avuto ospiti al suo ristorante a Londra sia Lewis Hamilton che Valentino Rossi. Proprio per questo suo legame con il motorsport, forse, Sky ha deciso di affidare proprio a lui una sorta di spot che sta spopolando in rete, dove figura insieme a Charles Leclerc.

La clip in questione serve a pubblicizzare la nuova fibra di Sky, ma velatamente è anche un promemoria per i tanti clienti della piattaforma televisiva all’imminente arrivo di MasterChef 10. Nel video Leclerc chiede dei consigli a Locatelli e grazie alla potente connessione di Sky, sotto l’occhio vigile dello chef, prepara una cena natalizia “semplice e spettacolare”.

Antonio Russo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charles Leclerc (@charles_leclerc)

Impostazioni privacy