MotoGP: primo regalo di Natale di Valentino Rossi al suo nuovo boss

Valentino Rossi è pronto a scendere in pista con il nuovo team e intanto ha deciso di inviare un piccolo dono al suo nuovo boss.

Regalo di Valentino Rossi a Razali (Facebook)
Regalo di Valentino Rossi a Razali (Facebook)

Dal 2021 Valentino Rossi lascerà i colori del team ufficiale Yamaha per vestire quelli della squadra clienti SIC Petronas. Lì troverà al comando Razlan Razali, l’uomo che in questi anni ha condotto la scuderia malese ai vertici del Motomondiale con Fabio Quartararo e Franco Morbidelli.

Visto il Natale che è alle porte, il Dottore ha deciso di fare un piccolo dono al suo futuro capo mandandogli una scatola della VR46 con una lattina d’olio di oliva e una t-shirt. Il dono a quanto pare è stato molto apprezzato da Razali, che ha postato sul proprio profilo Facebook le foto del regalo accompagnate dalla seguente didascali: “Piacevole regalo di Natale da VR46, grazie Vale.

Anno speciale per la VR46

All’interno della scatola il boss del Team Petronas ha anche trovato un bigliettino che ha mostrato ai propri follower: “Nel 2010 a Tavullia, nella nostra terra, è nato il MotorRanch, tre piste circondate da Vigne e Uliveti cresciuti in mezzo alle vibrazioni delle moto. Da quest’anno i nostri giovani ulivi hanno iniziato a darci l’olio del MotorRanch, che vogliamo condividere insieme a tutte le persone che collaborano con noi e che ci hanno aiutato a coltivare i nostri progetti senza mai fermarci anche in questo anno difficile”.

Il 2021 sarà un’annata molto importante per l’Academy poiché a a Morbidelli e Bagnaia si aggiungerà in MotoGP anche Luca Marini, fratello di Valentino, che ha chiuso l’ultimo campionato di Moto2 al 2° posto, lottando per il titolo punto su punto sino all’ultima gara contro Enea Bastianini, con il quale farà coppia l’anno prossimo nel Team Ducati Esponsorama.

Pubblicato da Razali Razlan su Lunedì 14 dicembre 2020

Impostazioni privacy