Motor Bike Expo 2021: ufficializzate le nuove date della fiera

Il Motor Bike Expo 2021 avrà luogo, come ogni anno, a Verona e l’organizzazione ha svelato le date della nuova edizione dopo il rinvio.

Motor Bike Expo MBE 2021
(foto Motor Bike Expo)

Avrebbe dovuto svolgersi a gennaio, ma a causa delle problematiche causate dall’emergenza Covid-19 era stato rinviato. Tuttavia, il Motor Bike Expo 2021 si svolgerà regolarmente.

Sono state ufficializzate le nuove date nelle quali si svolgerà la prestigiosa fiera motociclistica di Verona. L’organizzazione ha annunciato che l’appuntamento della nuova edizione è fissato da venerdì 2 a lunedì 5 Aprile 2021.

Tutto avverrà presso il quartiere fieristico di Veronafiere con un’esposizione di oltre 100.000 mq. divisi in 7 padiglioni per l’esposizione indoor e 5 aree esterne dedicate ai demo ride e all’experience in moto. Il BME consentirà di conoscere nuovi modelli, prodotti, accessori, nuove realizzazioni custom, collezioni d’abbigliamento, team dei prossimi campionati e nuove iniziative del 2021.

Confermati gli importanti main partner della scorsa edizione: Motul, Red Bull, Jeep, Hei-neken e Virgin Radio saranno presenti con iniziative e contenuti per il prossimo Motor Bike Expo.

Paola Somma, co-founder dell’evento con Francesco Agnoletto, è contento che la fiera motociclistica potrà avere luogo e vede nelle nuove date un’opportunità importante. “Abbiamo ascoltato le aziende, le istituzioni e soprattutto il buon senso, scommettendo tutti assieme sul primo weekend di Aprile, per un’edizione di Motor Bike Expo più unica che rara. Magari ci accorgeremo che un evento come il nostro può avere ancora più potenziale nel periodo primaverile e vogliamo fare questa grande sorpresa agli appassionati e agli operatori che dentro all’uovo di Pasqua potranno ritrovare la possibilità di incontrarsi di nuovo in un contesto professionale, condividendo la passione che ci accomuna. Abbiamo in cantiere tante novità alimentate dal solito entusiasmo che può contare su oltre 25 anni di esperienza nel mondo degli eventi. Mai ci siamo trovati nella condizione di dover rinviare la data di un nostro appuntamento e siamo sicuri che questa necessità si trasformerà in una grande opportunità per noi e per tutti gli stakeholder che gravitano attorno al mondo MBE”.

Motor Bike Expo MBE
(foto Motor Bike Expo)
Impostazioni privacy