Valentino Rossi si sposa: Francesca Sofia Novello gli ha detto “sì”

Il settimanale di gossip Chi rivela che Valentino Rossi avrebbe fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Francesca Sofia Novello

Valentino Rossi con la sua fidanzata Francesca Sofia Novello (Foto Mirco Lazzari gp/Getty Images)
Valentino Rossi con la sua fidanzata Francesca Sofia Novello (Foto Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Dopo la prima svolta importante, l’addio al team ufficiale Yamaha che è stato la sua casa per quindici anni, Valentino Rossi si appresta a viverne una ancora più fondamentale: il suo matrimonio. Il noto settimanale di gossip Chi riferisce infatti che proprio nei giorni scorsi il Dottore avrebbe fatto la fatidica proposta alla sua fidanzata ufficiale Francesca Sofia Novello. Che, naturalmente, gli avrebbe risposto un deciso “sì”.

Un passo che, a 41 anni suonati, il fenomeno di Tavullia si è finalmente deciso a fare, con la donna con la quale fa coppia ormai da parecchio tempo e con cui ha anche sperimentato con successo la convivenza, nei mesi del lockdown forzato. Un ulteriore indizio della decisione presa è arrivato dal profilo ufficiale Instagram della modella 26enne di Arese, dove è comparsa una foto in cui la bella Francesca sfoggia un anello che sembrerebbe proprio quello di fidanzamento.

Valentino Rossi sposerà Francesca Sofia Novello?

Non c’è ancora una conferma ufficiale, dunque, ma il 2021 potrebbe essere l’anno giusto in cui vedremo il nove volte campione del mondo all’altare. Del resto, proprio nei giorni scorsi, al termine del campionato di MotoGP, Valentino Rossi aveva concesso una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport in cui aveva parlato anche del futuro della sua vita privata, affermando di voler diventare presto marito e papà.

“Arriva poi anche la consapevolezza che ci sarà una parte di vita diversa, con altre soddisfazioni, che però non saranno mai paragonabili a essere un pilota di MotoGP“, aveva dichiarato Vale. “Mi piacerebbe essere padre, ma se devo aspettare di essere pronto non succederà mai, quindi a un certo punto getterò il cuore oltre l’ostacolo. È anche importante avere al proprio fianco la donna giusta”. E quale donna migliore della sua Francesca Sofia Novello?

Francesca Sofia Novello (Foto Mirco Lazzari gp/Getty Images)
Francesca Sofia Novello (Foto Mirco Lazzari gp/Getty Images)
Impostazioni privacy