Traffico in autostrada, 20 novembre: rallentamenti per pioggia, code in A1

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 20 novembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Tunnel autostrada (photo Pixabay)
Tunnel autostrada (photo Pixabay)

Tempo stabile e soleggiato al Nord, fortemente instabile al Centro-Sud e sulle Isole maggiori, con fenomeni più insistenti sulle località appenniniche. Possibili nevicate tra Umbria e Abruzzo oltre i 1800 metri. Le temperature massime oscilleranno fra 13 e 18 gradi. Nel pomeriggio parziali schiarite al Centro, ma le piogge proseguiranno al Sud almeno fino all’alba di domani.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Brescia (Km 136.5 – direzione: Trieste) coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino.

Alle porte di Genova in A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 131.7 – direzione: Genova) coda di 1 km tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per lavori in corso.

Tra Parma e Modena sulla A1 Milano-Bologna (Km 134 – direzione: Napoli) coda di 1 km tra Terre di Canossa – Campegine e Reggio Emilia per lavori in corso.

Rallentamenti causa pioggia intorno a Firenze, in particolare sulla A1 Bologna-Roma tra Sasso Marconi e Firenze sud e sulla A11 Firenze-Pisa nord tra Firenze Peretola e Montecatini Terme.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) coda di 1 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico congestionato.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli (direzione: Allacc. Diramazione Capodichino) rallentamenti tra Capodimonte e Corso Malta. A Salerno Nord sulla A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 23:00 del 31-12-2020.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Impostazioni privacy