Meteo e traffico in autostrada: forte instabilità in arrivo, code in A1 FI/NA

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 15 novembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Tempo instabile al Centro-Nord, con fenomeni maggiormente intensi sulla Toscana. Cieli poco nuvolosi al Nord, ma nel corso della notte probabili fenomeni anche sulla Campania. Le temperature minime saranno comprese fra 10 e 15 gradi, di poco superiori in Sicilia.

Lunedì 16 novembre schiarite sul Nordovest, maltempo diffuso sul Nordest, il Centro Italia, la Campania e le Isole maggiori. Temporali anche intensi sulle località dell’Appennino centrale e il Lazio. Cieli sereni o poco nuvolosi su Puglia e Calabria. Le massime oscilleranno fra 15 e 20 gradi, di poco superiori su Puglia e Isole maggiori.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Alle porte della Capitale si segnala traffico a rilento sulla A1 Firenze-Napoli
causa pioggia tra Guidonia Montecelio e Bivio A1/Diramazione Roma sud.

In A25 Torano-Pescara (Km 121.6 – direzione: Autost. Roma-Teramo) Cocullo in entrata è chiuso al traffico fino alle 20:00 del 15/11/2020 verso Autostrada Roma-Teramo per lavori. Entrata consigliata verso Autostrada Roma-Teramo: Pratola Peligna-Sulmona.

Alle porte di Napoli in A3 Napoli-Salerno (Km 2 – direzione: Salerno) Napoli Via Marina in entrata è chiuso al traffico fino alle 06:00 del 16/11/2020 verso Salerno per lavori. Entrata consigliata verso Salerno: San Giovanni.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 23:00 del 31-12-2020. Sulla Tangenziale di Napoli (entrambe le direzioni) divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Fuorigrotta e Camaldoli fino alle 07:00 del 31/01/2021.

Meteo e traffico in autostrada
Meteo e traffico in autostrada
Impostazioni privacy