Meteo e traffico in autostrada: incidenti in A26 e A1, ritorna la nebbia

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 6 novembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Nebbia in autostrada
Nebbia in autostrada (foto Pixabay)

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta l’Italia, salvo addensamenti sparsi sull’Appennino meridionale e sulla Sicilia. Banchi di nebbia sulle valli del Piemonte della Lombardia e sul Salento. Le temperature minime resteranno stabili e comprese fra 9 e 14 gradi.

Sabato 7 novembre ancora una giornata di bel tempo da Nord a Sud, pur con velature in transito su Basilicata, Calabria e Sicilia ma senza fenomeni. Le massime subiranno un lieve rialzo e oscilleranno fra 17 e 22 gradi. Dal tardo pomeriggio foschia in Capitanata e Salento.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Liguria sulla A26 Ge.Voltri-Gravell.Toce (Km 8.7 – direzione: Genova Voltri) coda di 1 km tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per incidente.

A Milano Sud sulla Complanare Milano-Poasco-Via Emilia (Km 1.4 – direzione: Autostrada Milano-Napoli) l‘uscita di Poasco è chiusa al traffico fino alle 21:00 del 04/12/2020 provenendo da Milano – Piazzale Corvetto per lavori. Uscita consigliata provenendo da Milano – Piazzale Corvetto: Inizio Complanare Poasco su Racc. A1 Milano-Piazzale Corvetto.

Alle porte della Capitale sulla A1 Diramazione Roma nord – GRA (Km 19.4 – direzione: G.R.A.) l’entrata di Settebagni resta chiusa al traffico fino alle 05:00 del 10/11/2020 verso G.R.A. per lavori in corso.

In Campania traffico a rilento in A1 Roma-Napoli (Km 754 – direzione: Milano) tra Nodo A1/SP1 Casoria e Bivio A1/A16 Napoli-Canosa per incidente. Sulla Tangenziale di Napoli (entrambe le direzioni) divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Fuorigrotta e Camaldoli fino alle 07:00 del 31/01/2021.

Nebbia in autostrada
Nebbia in autostrada (foto Pixabay)
Impostazioni privacy