BMW M5 vs Ferrari 488 Pista, chi vincerà la sfida? – VIDEO

In questo video vedremo scontrarsi due tra le più potenti e veloci auto sportive in circolazione: la Ferrari 488 Pista e la F90 BMW M5. Buona visione.

bmw ferrari
(websource)

La F90 BMW M5 è una delle berline sportive più impressionanti mai costruite e una macchina che può facilmente affrontare la maggior parte delle migliori auto sportive oggi in circolazione.

Anche se la M5 è una berlina di lusso piuttosto pesante, la combinazione di un V8 biturbo, trasmissione automatica a cambio rapido e il sistema di trazione integrale la rende una potente arma su una striscia di partenza. I tuner della Evolve hanno pensato di poter rendere la F90 M5 ancora migliore aggiungendo un robusto pacchetto di tuning che eleva la F90 M5 nel regno delle supercar. Non ci credete? Beh, forse questa gara di accelerazione di carwow vi farà cambiare idea.

La F90 BMW M5 Competition Sports Sedan è una macchina impressionante appena uscita dalla fabbrica grazie a un V8 biturbo da 4,4 litri che produce 617 CV e 750 Nm di coppia. Questa potenza viene convogliata attraverso un cambio automatico a 8 velocità, che viene poi alimentato attraverso un sistema di trazione integrale. Grazie a questa robusta trasmissione, la BMW M5 può andare da 0 a 100 in meno di 3 secondi e può percorrere 400 m in meno di 3 secondi. Grazie ad un kit completo di regolazione Evolve Tuning che comprende prese d’aria, scarico completo e messa a punto, questa particolare M5 eroga ora 800 CV.

bmw ferrari
(webosurce)

La Ferrari 488 Pista è la perfezione della supercar 488 GTB e rappresenta il veicolo a motore centrale della generazione 488 con il maggior numero di motorizzazioni da pista della Ferrari. Con un potente motore V8 biturbo da 3,9 litri che produce 710 CV e 770 Nm di coppia, la 488 Pista è la casa del V8 più potente della Ferrari.

Leggi anche -> Ferrari, prototipo ibrido a motore V6 spiato in pista – VIDEO

Grazie all’ampio uso della fibra di carbonio, la Pista è più leggera di 91 kg rispetto alla normale Ferrari 488.

 

Impostazioni privacy