Traffico in autostrada, 19 settembre: ultimi giorni di estate, code sulla A27

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di sabato 19 settembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Autostrada (photo Pixabay)
Autostrada (photo Pixabay)

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la Penisola, salvo qualche addensamento sulle Alpi occidentali e su parte del Piemonte, dove nel pomeriggio potrebbero verificarsi fenomeni sparsi. Le temperature massime restano oltre la media stagionale e saranno comprese fra 26 e 31 gradi. Subiranno un calo più sostanziale a partire dalla prossima settimana, quando avremo le prime ventate di autunno.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Sulla A27 Belluno-Ss51 Alemagna  (Km 82.5 – direzione: Ss51 Alemagna) traffico rallentato tra Belluno Svincolo e Bivio A27/SS 51 Alemagna per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

All’altezza di Pescara sulla A14 Ancona-Bari incendio tra Pescara Ovest e Pescara sud che sta creando qualche problema alla visibilità e conseguenti rallentamenti.

Nel Napoletano sulla Tangenziale (entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Fuorigrotta e Camaldoli fino alle 23 del 30/09/2020 per lavori in corso. In A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore a 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 6.00 del 30/09/2020.

Meteo e traffico in autostrada
Meteo e traffico in autostrada
Impostazioni privacy