Traffico in autostrada, 4 settembre: code per incidente sulla A1 BO/FI

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 4 settembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Giornata all’insegna dell’anticiclone con cieli ampiamente soleggiati su tutti i settori. Sterili velature in transito solo sull’Appennino toscano e le Isole maggiori. Temperature massime comprese fra 27 e 32 gradi. Dal pomeriggio annuvolamenti sulle località alpine, ma senza fenomeni degni di rilievo.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Alle porte di Milano in A4 Torino-Brescia (Km 126.2 – direzione: Torino) code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Traffico rallentato anche tra Nodo di Pero e Cormano e in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino.

Nei pressi di Genova sulla A26 Ge.Voltri-SS 33 Semp.-Gravell.Toce (Km 14 – direzione: Genova Voltri) coda di 1 km tra Ovada e Masone per lavori in corso.

Fra Parma e Modena sulla A1 Milano-Bologna (Km 99.2 – direzione: Napoli) coda di 2 km tra Fidenza e Bivio A1/A15 Parma-La Spezia per lavori. Sulla A22 Brennero-Modena (Km 314.9 – direzione: Modena) coda di 2 km tra Carpi e Bivio A22/A1 Milano-Napoli.

A Nord di Firenze sulla A1 Bologna-Firenze (Km 267 – direzione: Milano) coda di 4 km tra Calenzano e Bivio A1-Variante per incidente.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

A Napoli in A3 Napoli-Salerno (Km 7.8 – direzione: Napoli) rallentamenti tra Ercolano – Scavi e San Giorgio a Cremano per lavori. Code tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare per lavori in corso.

Sulla A30 Caserta-Salerno (Km 42.7 – direzione: Salerno) coda di 2 km tra Nocera Pagani e Castel San Giorgio per lavori.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Impostazioni privacy