Superbike Aragon, classifica Superpole: Rea pole da record

I risultati della Superpole Superbike del round di Aragon 2020: i tempi ufficiali, la classifica e la griglia di partenza SBK dopo le Qualifiche.

Jonathan Rea in pista sulla sua Kawasaki ad Aragon nel Mondiale Superbike 2020 (Foto Dorna)
Jonathan Rea in pista sulla sua Kawasaki ad Aragon nel Mondiale Superbike 2020 (Foto Dorna)

Pole Position di Jonathan Rea nella Superpole Superbike del round di Aragon 2020. Il cinque volte campione del mondo della Kawasaki ha fatto un tempo record di 1’48″860.

Loris Baz (Yamaha Ten Kate), che era poco dietro al nord-irlandese nel suo best lap, ha chiuso al secondo posto con 171 millesimi di ritardo. Prima fila completata dalla Ducati Aruba di Scott Redding, distante 3 decimi da Rea nelle qualifiche di oggi.

Dietro troviamo Alex Lowes (Kawasaki), Michael Ruben Rinaldi (Ducati Go Eleven) e Leon Haslam (Honda). Apre la terza fila Alvaro Bautista, che ha ottenuto il settimo tempo proprio a fine sessione e trovando pure del traffico. Al suo fianco partiranno Michael van der Mark (Yamaha Pata) e Chaz Davies (Ducati Aruba). Solo undicesimo Toprak Razgatlioglu con la sua R1 ufficiale. Addirittura diciannovesimo Marco Melandri, in grande difficoltà sulla Panigale V4 R del team Barni Racing.

Superbike Aragon, Superpole: classifica e griglia di partenza

classifica superpole aragon Superbike
Classifica Superpole Superbike Aragon
Impostazioni privacy