Superbike Portimao, classifica Prove Libere: Razgatlioglu al top

I risultati finali della prima giornata di prove libere Superbike in Portimao. La classifica combinata dei tempi FP1-FP2 SBK a Portimao oggi.

Razgatlioglu
Toprak Razgatlioglu (Getty Images)

È Toprak Razgatlioglu l’autore del miglior tempo nella prima giornata di prove libere Superbike a Portimao. Il pilota del team Pata Yamaha ha siglato il suo best lap nella FP1 del mattino in 1’42″103.

Doppietta per la Yamaha, che al secondo posto piazza Loris Baz con la R1 del team Ten Kate Racing. L’ex rider MotoGP si è aggiudicato la FP2, ma il suo miglior crono è di 405 millesimi peggiore di quello di Razgatlioglu.

In terza posizione c’è la Kawasaki di Jonathan Rea (+0″440), tallonato dalle Ducati di Michael Ruben Rinaldi (+0″457) e Scott Redding (+0″550). Sesta troviamo un’altra Yamaha, quella di Michael van der Mark con un gap di 619 millesimi rispetto al compagno di squadra Toprak.

Settima piazza per la BMW di Tom Sykes, mentre Alex Lowes con la seconda Kawasaki ufficiale è solamente ottavo a 1″1 da Razgatlioglu. La top 10 è completata da Alvaro Bautista (Honda) e Eugene Laverty (BMW).

Dodicesimo tempo per Chaz Davies (+1″446) in sella alla seconda Ducati Panigale V4 R del team Aruba Racing. Invece è diciannovesima quella del team Barni Racing guidata da Marco Melandri (+2″237).

Classifica SBK Prove Libere Portimao
Classifica SBK Prove Libere Portimao
Impostazioni privacy